"Crazy House Variety Show": l'arte che fa bene al cuore e al mondo

"Crazy House Variety Show": l'arte che fa bene al cuore e al mondo

Due serate di spettacolo e solidarietà al Teatro Anfitrione di Roma

Il 29 e 30 aprile 2025 alle ore 20:30 il sipario del Teatro Anfitrione, in via di San Saba 24 a Roma, si alzerà su uno spettacolo all’insegna dell’arte e della solidarietà: Crazy House Variety Show. Un varietà di beneficenza che promette emozioni, risate e soprattutto un grande gesto d’amore verso chi ne ha più bisogno.

L’evento è organizzato a favore dell’Associazione Culturale "Giocando Si Può" e della ONG IPO Ethiopia, con due obiettivi concreti e ambiziosi: contribuire alla costruzione di un pozzo per l’acqua potabile gratuita a Watamu, in Kenya, e finanziare una scuola di calcio per non vedenti in Etiopia. L’intero incasso delle due serate sarà devoluto a queste cause.

Lo spettacolo, ideato e diretto da Renato Solpietro, è un vero e proprio tuffo nell’atmosfera magica del varietà di una volta: tra numeri circensi, ospiti internazionali del panorama reggae, sketch cabarettistici, classici della canzone italiana e internazionale, coreografie moderne e danze dal sapore esotico. Il tutto accompagnato da un’ironia semplice e familiare, che punta dritta al cuore del pubblico.

"Crazy House Variety Show" è uno spettacolo per tutti: leggero, autentico, coinvolgente. Un’occasione per godersi una serata di intrattenimento di qualità, facendo al contempo qualcosa di straordinario per il prossimo.

Viva l’Arte, al servizio della Beneficenza.

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.