In occasione della ricorrenza di Sant’Antonio Abate, protettore degli animali domestici, il Comune di Grottaferrata, in collaborazione con la Parrocchia del Sacro Cuore, ha organizzato la tradizionale benedizione degli amici a quattro zampe del territorio.
Presenti l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca Maria Passini e il Consigliere delegato a Partecipazione e Benessere degli Animali Luigi Spalletta, che hanno consegnato ai tanti cittadini presenti il tradizionale biscottino con fiocco rosso dopo la benedizione di Don Claudio.
“Un bel momento di condivisione con le tante famiglie grottaferratesi che ogni giorno amano e accudiscono i propri animali domestici – dichiara il Consigliere delegato a Partecipazione e Benessere degli Animali Luigi Spalletta –. Ricorrenze come quella di Sant’Antonio Abate rafforzano il nostro spirito di comunità, ricordandoci l’importanza di lavorare per rendere Grottaferrata sempre più a misura dei nostri amici a quattro zampe”.
“Per il secondo anno rinnoviamo una tradizione molto sentita, che favorisce momenti di scambio e di aggregazione tra cittadini di tutte le età, accomunati da un genuino amore per gli animali – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca Maria Passini –. Un evento gioioso, per il quale ringrazio Don Claudio, il Consigliere delegato Luigi Spalletta e la cittadinanza, che ha partecipato numerosa”.