Claudio Lotito incontra i giovani in Vicolo del Fico a Studio26

Claudio Lotito incontra i giovani in Vicolo del Fico a Studio26

Il Presidente della Lazio ospite de L’Aperitivo, nuovo format dell’associazione La Giovane Roma

Un palco aperto alle sperimentazioni e soprattutto ai giovani, per incontrare personalità di spicco della società civile, dello sport, dello spettacolo e della politica. Senza colori né schieramenti. Un nuovo format apartitico che, in modo conviviale, renderà possibile il confronto tra le nuove generazioni e chi è protagonista della contemporaneità. In Vicolo del Fico prendono il via gli appuntamenti de “L’Aperitivo”, neonato contenitore a cura dall’associazione La Giovane Roma e del magazine digitale “Politica”, di cui Federico Lobuono è presidente. Sarà Claudio Lotito, presidente della S.S. Lazio, nel pomeriggio di martedì 17 dicembre dalle ore 17.30, ad aprire il circuito degli eventi realizzati in collaborazione tra l’associazione giovanile, il magazine digitale e Studio26.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 17 DICEMBRE 2024

Come sempre la settimana di appuntamenti partirà da giovedì 12 dicembre, con l’apertura del neonato cocktail bar nel cuore pulsante di Roma. Si prosegue venerdì 13 dicembre con la serata Trust Mic, con giovani artisti che salgono sul palco, per un open mic tutto da scoprire.

Sabato 14 dicembre si rinnova l’appuntamento con NoteRomane, con l’arrivo questa settimana del gruppo Street Survivor, ospite di una serata a base di rock and country. Infine, domenica 15 dicembre i riflettori si accenderanno su Terzo Tempo, a cura della compagnia Assetto Teatro, per una notte divisa in più momenti performativi, tra improvvisazioni teatrali, stand up comedy, musica live e djset. On Stage: Carlo Marongiu, Daniele Di Lillo, Laura Rocchini e Claudio Riolino. Dopo lo spettacolo, spazio alle selezioni musicali del dj Paolo Pompei.

CONTATTI UFFICIO STAMPA

STUDIO26 – Roma, in VICOLO DEL FICO, n.3

 

 

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.