Rugby Anzio Club - Domenica inizia il campionato di serie C1. Esordio in casa col Roma Urbe

Esordio casalingo, e non in trasferta come precedentemente annunciato, per il Rugby Anzio Club. Una decisione dell'ultima ora da parte del Comitato Regionale della Fir, ufficializzata martedì pomeriggio, ha modificato il calendario della prima giornata del campionato nazionale di serie C1 per i biancazzurri. Che incontreranno sempre la Roma Urbe, ma in questo caso sul terreno amico, ricambiando la visita nella prima giornata di ritorno il 5 novembre. L'inizio del match è alle 15,30 al campo Marconi di Via Ardea, ad Anzio Colonia.

In seguito alla modifica sopraccitata, riproponiamo l'elenco completo delle partite della prima fase che riguardano la RAC:
Rugby Anzio Club-Roma Urbe (andata 1 ottobre, ritorno 5 novembre)
Rugby Anzio Club-Union Viterbo (andata 8 ottobre, ritorno 3 dicembre)
Amatori Tivoli-Rugby Anzio Club (andata 15 ottobre, ritorno 10 dicembre)
Segni-Rugby Anzio Club (andata 22 ottobre, ritorno 17 dicembre)
Rugby Anzio Club-Ss Lazio (andata 29 ottobre, ritorno 14 gennaio).
Sino al 22 ottobre le partite si disputeranno alle ore 15,30, poi avranno inizio alle 14,30.

Nello scorso weekend si è svolto l'ormai consueto ritiro prestagionale a Carpineto, che ha riguardato sia la prima squadra che l'Under 18. Un'occasione per effettuare lavoro congiunto e rifinire gli ultimi dettagli atletici e tecnici in vista dell'imminente inizio delle partite. Domenica infatti a Latina entrambe le rappresentative hanno sostenuto un match amichevole contro lo stesso Latina Rugby. Pareggio per l'Under 18 (19 a 19), e vittoria per la prima squadra per 21 a 0.
Ricordiamo anche che sabato 30 settembre, sempre presso il campo di Viale Ardea, si terrà un Open Day del Rugby Anzio Club. A partire dalle ore 11 è in programma una giornata all'insegna dello sport, per far conoscere il magico mondo della palla ovale. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.


 

e-max.it: your social media marketing partner