Allineare i tuoi denti senza che nessuno se ne accorga. Dott. Paolo Nardi

Il trattamento si compone di una serie di allineatori quasi invisibili e rimovibili che vengono indossati dal paziente 22 ore al giorno e sostituiti ogni 2 settimane.
Gli allineatori (mascherine trasparenti) sono costruiti sulla base di una impronta di precisione dei denti, utilizzando un software 3D che simula gli spostamenti effettuati da ogni set di allineatori. La sequenza di allineatori muove piano piano i denti i quali raggiungeranno la posizione concordata con l'ortodontista, fino al raggiungimento di un completo allineamento. Tutto questo viene ottenuto con un comfort nettamente superiore rispetto alla terapia ortodontica multibracket tradizionale.
Sono molteplici i vantaggi della terapia :
Cosmetica – le mascherine sono quasi invisibili e difficili da notare. Ciò rende il sistema particolarmente apprezzato dagli adulti che vogliono raddrizzare i loro denti senza lo sgradevole aspetto del tradizionale apparecchio di metallo normalmente utilizzato da bambini e adolescenti.
Rapido – il trattamento può ottenere risultati fino al 15% più rapidi rispetto ai convenzionali trattamenti ortodontici, perché le mascherine possono agire anche su più denti simultaneamente. Le mascherine sono numerate e si può quindi calcolare quando terminerà il trattamento.
Confortevole – è molto più confortevole del tradizionale filo metallico perché non causa lesioni né ulcere alla bocca come invece succede con gli apparecchi metallici.

Rimovibile – i denti sono mantenuti più puliti: è molto più facile mantenere i denti puliti nel corso di questo trattamento ortodontico rispetto a quelli tradizionali.
Alimentazione – poiché le mascherine devono essere rimosse prima dei pasti e della pulizia dei denti, è possibile mangiare normalmente senza il problema di cibo che si incastra nei ferretti. Inoltre, la necessità di rimuovere le mascherine tende a scoraggiare i continui spuntini, il che, per alcune persone, rappresenta una cosa positiva.
Per chiarimenti e approfondimenti:
Dott. Paolo Nardi
Via del mare 2/D 00040 pomezia
Info: 0664006846
www.studiodentisticonardi.it
 

e-max.it: your social media marketing partner