Pomezia - Si dimette l’Assessore Federica Castagnacci. Il Sindaco: “La ringrazio per il lavoro svolto in questi due anni”

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami dandomi la possibilità di mettermi al servizio della Città e di collaborare con una grande squadra – dichiara l’Assessore Federica Castagnacci - Ringrazio tutti i miei colleghi assessori e i consiglieri di maggioranza. Ovviamente un ringraziamento anche a tutti i dirigenti e i dipendenti comunali. Con tutti ho sempre avuto un rapporto di collaborazione nel rispetto e nella stima reciproca. Ho iniziato questa esperienza nel luglio 2015, con grande entusiasmo, e sono stati due anni intensi e molto importanti da un punto di vista lavorativo e umano, in cui abbiamo raggiunto tanti obiettivi con soddisfazione. Le mie dimissioni –conclude l’Assessore - sono dovute a motivi personali e avranno effetto da domani venerdi 1 settembre 2017.”

“Sono stati due anni importanti per la nostra amministrazione e ringrazio l’Assessore per il contributo dato per la positiva trasformazione della Città – dichiara il Sindaco Fabio Fucci - A lei rivolgo i migliori auguri per la sua vita privata e professionale.”
 

e-max.it: your social media marketing partner