Raccolta rifiuti X Municipio, Ferrara-Di Pillo (M5S): "Da partiti solo attacchi strumentali: mentre noi lavoriamo, loro cosa fanno?"

"In risposta ad alcuni attacchi in merito alla questione della raccolta rifiuti nel X Municipio, teniamo a sottolineare che ci rendiamo perfettamente conto che i problemi ci sono, ne siamo coscienti e con tutte le difficoltà del caso stiamo cercando di risolverli lavorando h24 per il nostro territorio; nessuno però deve provare a dire strumentalmente che pensiamo solo a fare campagna elettorale al posto di risolvere i problemi veri, perché non è abitudine di questo Movimento agire così. I problemi dei cittadini li abbiamo sempre affrontati di petto e per conto di tutti, non solo per quelli che votano M5S. La campagna elettorale inizierà quando sarà il momento. Sono i partiti che la fanno tutto l'anno, impegnando ogni energia solo ed esclusivamente a tale scopo, come del resto testimoniano gli attacchi quotidiani di cui veniamo fatti gentilmente bersaglio.
Last but not least, in ultimo ma non per ultimo - come amano dire gli anglosassoni - gli esponenti di tutti quei partiti che ora si ergono a paladini della nettezza urbana di alta qualità pensino a dare il loro contributo in termini di idee e non a pensare soltanto a gettare fango addosso a chi davvero lotta e lavora per il bene comune, loro che sono i primi e gli unici responsabili dei disastri - ambientali e non - che adesso mettono ipocritamente sotto la lente di ingrandimento".

Lo dichiarano in una nota congiunta il Capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara e la Delegata della Sindaca per il X Municipio Giuliana Di Pillo (M5S).

 

e-max.it: your social media marketing partner