Note Legali

La denominazione di lavocedellazio.it non può essere utilizzate da terzi per alcuno scopo senza il preventivo consenso scritto della www.lavocedellazio.it. Senza detto consenso ne è vietato qualsiasi utilizzo a fine pubblicitario, anche nel caso in cui il terzo abbia in atto attività di collaborazione di qualsiasi genere con la lavocedellazio.it o altra società del Lavocedellazio.it, ivi incluso l'utilizzo come link di collegamento al sito di altra società del Lavocedellazio.it.

I testi contenuti nel sito della lavocedellazio.it possono essere scaricati o stampati solo ed esclusivamente per uso personale. In tutti gli altri casi, la riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’autore e dell'editore.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore del testo e dall'indicazione chiara e contestuale della fonte “www.lavocedellazio.it”, compreso l'indirizzo telematico (www.lavocedellazio.it)

lavocedellazio.it compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate, ma non può garantire l'accuratezza, la tempestività e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito www.lavocedellazio.it

lavocedellazio.itdeclina inoltre ogni responsabilità circa utilizzazioni di questo sito e di ogni altro sito ad esso collegato che vadano al di là di un'informazione generale, rinviando ogni eventuale conferma o approfondimento analitico dei dati in esso contenuti alle pubblicazioni ufficiali o a contatti diretti con i rappresentanti aziendali a ciò delegati.

Le informazioni contenute nel sito della lavocedellazio.it non costituiscono una sollecitazione all’acquisto, fornitura o al commercio delle specialità medicinali prodotte e/o commercializzare da www.lavocedellazio.it

Le informazioni contenute nel sito della lavocedellazio.it non sono da considerarsi come consigli medici e non sostituiscono in alcun modo il rapporto esistente tra cittadino e medico. Qualunque tipo di informazione deve pertanto essere discussa con il proprio medico.

La lavocedellazio.it declina ogni responsabilità per danni diretti ed indiretti che possano essere causati a terzi e che possano derivare da sempre possibili errori o imprecisioni o mancato aggiornamento delle informazioni.

La lavocedellazio.it declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti esterni collegati al proprio, che ricade sotto la responsabilità esclusiva dei loro rispettivi autori ed editori.

La lavocedellazio.it è favorevole alla realizzazione di link esterni alla home page del proprio sito, purché preceduta da esplicita autorizzazione da parte della lavocedellazio.it stessa.

In nessun caso la lavocedellazio.it risponderà per eventuali danni causati dalla connessione con il proprio sito, anche in presenza di virus informatici o di altre cause e si riserva di perseguire, nelle sedi più opportune, qualsiasi attività volta a causare danneggiamenti al sito o a limitarne l’utilizzo.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. La lavocedellazio.it non richiede ne raccoglie alcun tipo di dato personale.

e-max.it: your social media marketing partner