Zoomarine - Il primo "si" nella notte di Halloween. Il 31 ottobre "Nozze da brivido" e flashmob a tema con sposi, damigelle ed invitati.

C’è una paura per tutto e spesso sono le fobie più assurde a condizionare la nostra vita. Avete mai sofferto di gamofobia? La paura incontrollabile del matrimonio colpisce donne e uomini di ogni età.
Anche Julia Roberts, qualche anno fa, nel film “Se scappi ti sposo” evidenziava il suo terrore ad affrontare l’altare, ma per qualcuno che fugge c’è qualcuno che bissa: Davide Conti e Marina Abbondanzieri, sono due romani accomunati dalla passione per il genere horror e thriller che hanno deciso di risposarsi e sconvolgere familiari ed amici invitandoli alle loro “Nozze da brivido” in occasione della serata di Halloween, organizzata dal parco acquatico Zoomarine e di Torvaianica.
L’originale celebrazione, officiata dall’attore e conduttore televisivo Gigi Miseferi, per anni nella compagnia del Bagaglino con l’amico Giacomo Battaglia, vedrà sfilare sulla piazza principale sposi, damigelle e testimoni con gli abiti realizzati dalla fantasia degli stilisti di Pomezia Sposi, le cui creazioni saranno ispirate al leitmotiv di “Dolcetto o scherzetto”. Immancabili anche le bomboniere, rigorosamente “paurose”, per tutti gli invitati ma anche per gli ospiti che hanno deciso di scegliere il parco per divertirsi nella lunga notte delle streghe e che saranno trascinati, da giovanissimi ballerini, nel flashmob stile corteo nuziale più terrificate dell’anno.
Fino a tarda sera poi gli esclusivi show di fontane danzanti in compagnia degli artisti del Circo Bianco, che daranno vita a personaggi horror, ed una cena gustosissima al calar delle tenebre.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner