Campidoglio, furto e danni a Servizio Giardini in III Municipio

"Quella che si è verificata stanotte nel III Municipio è la decima aggressione in pochi mesi alle sedi del Servizio Giardini di Roma Capitale. L'ultima è stata quella del 22 ottobre a Villa Borghese.
Anche questa volta sono state rubate le attrezzature per la manutenzione del verde. In più, è stato danneggiato un trattore e sono state rubate le chiavi dei mezzi. Sembra quasi che qualcuno voglia impedire in tutti i modi al nostro personale di operare per il decoro della città.
Ancora una volta, si colpiscono i cittadini di Roma. Ancora una volta dobbiamo esprimere solidarietà ai nostri lavoratori e all'interoServizio Giardini che ci siamo impegnati a valorizzare e potenziare dopo decenni di ridimensionamento a vantaggio di ditte private.
Abbiamo subito denunciato l'episodio alle forze dell'ordine.
Questo ennesimo grave episodio criminoso è per noi la conferma che siamo sulla strada giusta: quello del ripristino della legalità anche nella manutenzione del verde. Proseguiremo con gare pubbliche e trasparenti mentre ci affidiamo con fiducia agli organi inquirenti e giudiziari perché possano individuare e punire i responsabili di questi vili ed inquietanti attacchi.
Non ci fermiamo, anche per questo invitiamo tutti i cittadini ad essere, oggi ad Ostia, uniti per la legalità". Così in una nota, l'assessora alla Sostenibilità Ambientale, Pinuccia Montanari.


 

e-max.it: your social media marketing partner