Alessandro De Pasquale, delegato alle associazioni del Comparto Difesa, Sicurezza e Soccorso Pubblico del Comune di Ladispoli

Alessandro De Pasquale, classe 1974, Ufficiale di Polizia Giudiziaria appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria è stato nominato oggi dal Sindaco Alessandro Grando delegato alle associazioni del Comparto difesa, Sicurezza e soccorso pubblico. Il delegato sarà punto di riferimento per tutte le associazioni del Comparto già sotto il coordinamento delle pubbliche amministrazioni che intenderanno collaborare, attraverso i loro volontari, con il Comune di Ladispoli.
"È mia intenzione - afferma De Pasquale - incontrare tutti i rappresentanti delle associazioni dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Polizia di Stato, impegnate nel territorio al fine di progettare un programma di collaborazione che possa in concreto offrire un servizio di volontariato alla cittadinanza. Ringrazio il Sindaco Alessandro Grando - conclude De Pasquale - per la fiducia e cercherò di onorare nell'interesse pubblico l'importante delega che mi è stata conferita".

 

 

e-max.it: your social media marketing partner