Nettuno- Parcheggia gratis e sali in navetta

550 i parcheggi gratuiti che saranno disponibili per le sere del 14, 15 e 16 Agosto lungo via Ugo la Malfa su entrambi i lati di marcia: all’ampia possibilità di sosta si affianca un servizio di navetta verso il centro città fra le ore 19 e le 22 e fra le 23 e l’1 di notte, al costo di 1 euro a tratta per gli adulti mentre sarà gratis per i bambini fino a 6 anni.
L’Amministrazione invita fortemente ad utilizzare questo servizio che va incontro al forte fabbisogno che nelle scorse settimane ha portato ad aree di sosta selvaggia rilevate e sanzionate dal corpo di Polizia Locale; l’uso di via Ugo la Malfa si rende possibile sulla base dell’Ordinanza Dirigenziale 317/2011 che vi istituiva “stalli di sosta a nastro paralleli alla carreggiata”.
Questo il percorso previsto: la circolare effettuerà una prima fermata nei pressi del supermercato e una seconda all’altezza del distributore di benzina per dirigersi verso via Scipione Borghese e via Ennio Visca dove effettuerà una prima fermata all’altezza del civico 39 ed una davanti la stazione ferroviaria; da lì proseguirà su via Cavour e via Santa Maria. Il servizio consentirà di poter godere con maggiore libertà del tempo libero e della grande isola pedonale che nelle stesse sere libererà il centro città anche in vista di manifestazioni ed eventi.
Fra l’11 e il 17 Agosto sono inoltre previste modifiche alla viabilità e alla sosta come da Ordinanza n.242/2017 del 2 Agosto 2017 che specifica tutte le variazioni che i cittadini potranno trovare.
 

e-max.it: your social media marketing partner