Genzano. Commissione mensa, al via primi controlli

Partite le prime ispezioni al centro cottura e nelle mense degli istituti scolastici di Genzano. Si è insediata lo scorso 16 novembre ed è già operativa la commissione mensa comunale, che dovrà fornire consigli e vigilare sul servizio di refezione scolastica nelle nostre scuole.
Giovedì 30 novembre i componenti del direttivo si riuniranno per stilare il verbale dell’ispezione, con i primi risultati e il modus operandi che si è deciso di adottare per quest’anno. L'esito delle prime ispezioni sarà reso noto l'indomani alla presenza dei rappresentanti di istituto convocati dall’assessore Elisabetta Valeri; lo stesso giorno saranno rese pubbliche le nomine della commissione mensa comunale.
Si procederà con controlli cadenzati e frequenti, ai quali farà seguito una riunione della commissione, all’interno della quale verrà redatto il verbale delle ispezioni. Le copie dei verbali saranno pubblici, quindi disponibili ad ogni genitore.
"Stiamo facendo un buon lavoro di collaborazione tra genitori, insegnanti e mensa - ha commentato l'assessore Valeri -, in modo da garantire ai bambini e i ragazzi delle scuole di Genzano un servizio sicuro e di qualità".
 

e-max.it: your social media marketing partner