Nuova pagina web impianti sportivi di proprietà di Roma Capitale

 A partire da oggi il sito di Roma Capitale disporrà di una pagina web interamente dedicata alla ricerca degli impianti sportivi di proprietà comunale. Attraverso la pagina, infatti, sarà possibile individuare la struttura ricercata sfruttando le categorie della disciplina sportiva, ivi comprese quelle praticate dai disabili, dell'ambito municipale di riferimento o inserendo l'esatta denominazione dell'impianto.
“Da oggi sul sito di Roma Capitale sarà disponibile un nuovo servizio di ricerca degli impianti sportivi di Roma Capitale e delle attività realizzate per ciascuno, con un’attenzione particolare alla disabilità. Una novità che permetterà a centinaia di romani e turisti un più facile accesso all’attività sportiva. Un lavoro che è stato possibile grazie alla stretta collaborazione tra l’Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi, il Dipartimento Sport e Politiche Giovanili e la Commissione Personale, Statuto e Sport.” ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia.
“Una pagina web che aiuti i cittadini a orientarsi nell’ambito dei vari impianti sportivi comunali. Un preciso obiettivo che l'attuale Amministrazione ha deciso di perseguire attraverso un innovativo motore di ricerca finalizzato a offrire ai cittadini la possibilità di effettuare consultazioni rapide e circoscritte all'impianto ricercato grazie all’ausilio di alcuni parametri predeterminati, compresa un’apposita voce di ricerca riservata alle strutture sportive dedicate ai disabili. Un grande risultato che faciliterà l’interfaccia utente-Amministrazione e la cui realizzazione è stata resa possibile dal lavoro sinergico dell’Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi, della Commissione Sport e del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili.” ha dichiarato il presidente della Commissione Personale, Statuto e Sport di Roma Capitale Angelo Diario.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner